Samsung Health arriva sugli smart TV Samsung del 2020

Samsung Health

Samsung Electronics ha annunciato che la sua piattaforma Samsung Health è ora disponibile sui modelli di smart TV 2020. Progettata con l'ambizioso obiettivo di rivoluzionare il concetto di allenamento a casa, Samsung Health è una piattaforma di benessere incentrata sull'utente che va oltre il fitness. È un compagno che si sincronizza con il telefono, con i dispositivi indossabili e ora anche con lo smart TV.

Samsung Health consente di personalizzare i propri percorsi salute collegandoli a contenuti premium, a un cruscotto personalizzato, a sfide basate sugli obiettivi e a funzioni intelligenti che mantengono motivati e concentrati sul raggiungimento degli obiettivi di benessere, sia a casa sia in viaggio.

Samsung Health permette di creare cicli di allenamento completi nel comfort e nella privacy della propria casa. Consente infatti di accedere a una serie di modalità tra cui yoga, training di forza, stretching, pilates, danza, cardio e altro ancora.

L'app offre l'accesso a contenuti e consigli personalizzati attraverso la meditazione e i cicli  di fitness di marchi premium come Calm, obé fitness, barre3, Echelon, Fitplan, e Jillian Michaels Fitness. Chi possiede uno smart TV Samsung 2020 avrà a disposizione per un anno più di 5.000 ore di contenuti gratuiti e oltre 250 video istruttivi (sempre gratuiti) che variano in termini di livello di esercizio e disciplina.

Dopo il lancio di Samsung Health su smart TV, l'ecosistema dei partner continuerà a espandersi, in modo che i consumatori possano sempre essere in grado di scoprire qualcosa di nuovo o di trovare contenuti adatti alle loro specifiche esigenze di fitness.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here