Si amplia all’insegna dello sport la partnership tra Eurovision Media Services ed Eutelsat

Foto Eurovision EutelsatEurovision Media Services, divisione business della European Broadcasting Union (EBU), ed Eutelsat hanno annunciato il rinnovo e l’espansione della loro partnership per la capacità in banda Ku attraverso un numero di contratti sul satellite EUTELSAT 10 A.

Si tratta di contratti pluriennali, multi-transponder, che espanderanno ulteriormente l’infrastruttura utilizzata dalla Eurovision Media Services sulla flotta Eutelsat per supportare le trasmissioni in diretta dei principali eventi sportivi e di informazione, compresi i più importanti campionati e tornei di calcio, per il pubblico europeo e non solo.

Graham Warren, Chief Operating Officer di Eurovision Media Services, ha commentato: “Rafforzare la nostra partnership con Eutelsat sostiene la nostra missione di fornire i più alti standard di produzione e servizi di contribuzione ai nostri membri e ai clienti sulla posizione orbitale a 10°Est”.

Michel Azibert, Chief commercial and Development officer di Eutelsat, ha aggiunto: “Siamo lieti di restare uno dei partner preferiti e di lunga data per EMS e di supportarli nell’espansione dell’ecosistema broadcast in Europa. Questi contratti sottolineano l’importanza costante del satellite nella catena dei servizi media per l’industria video professionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here