Sky + Fastweb = Home Pack

Marzo 2011. Per la prima volta, i consumatori potranno accedere ai servizi più innovativi in termini di intrattenimento, connettività e telefonia in modo più semplice e con il vantaggio di beneficiare di un conto unico che combina l’abbonamento SKY con i servizi Internet a banda larga e telefonia di Fastweb.
La possibilità di fruire in maniera combinata di due infrastrutture tecnologicamente all’avanguardia permette in prospettiva di cogliere tutte le opportunità che è in grado di offrire la banda larga e avviare lo sviluppo di servizi che prevedono una sempre maggiore integrazione tra Tv e Internet.
Grazie a questa sinergia, sarà proposta la programmazione dei 190 canali televisivi di SKY (inclusi l’Alta Definizione, il decoder My Sky HD, la Digital Key per accedere ai programmi in chiaro del Digitale terrestre) nonché la navigazione Internet senza limiti di tempo, chiamate telefoniche nazionali illimitate verso rete fissa (senza scatto alla risposta) fino a 1000 minuti di chiamate internazionali verso rete fissa (senza scatto alla risposta) e la possibilità di accedere ai servizi Fastweb Mobile.
Con Home Pack sarà possibile scegliere tra decine di combinazioni diverse in relazione al numero di pacchetti che compongono l’abbonamento, a partire dalla formula che comprende due Channel Pack e un pacchetto Premium di Sky (Cinema, Sport o Calcio), e l’offerta Parla&Naviga Casa di Fastweb. L’istituto di ricerca e-Media Institute ha stimato l’impatto strategico di questa alleanza strategica e dell’offerta Triple Play che assomiglierà molto a quella già disponibile nel Regno Unito da BSkyB (SKY Broadband, SKY Talk e SSKY TV). Secondo e-Media, sarà Fastweb ad ottenere i maggiori benefici, con un incremento di 700mila abbonati nel 2011, mentre Sky potrà avvantaggiarsi, seppur marginalmente, nella competizione con Mediaset.
www.sky.it
www.fastweb.it

Pubblica i tuoi commenti