Sky Italia trasmette da Lucca Comics & Games 2018

House of cards Lucca Comics & Games

Sky Italia sarà Official Broadcaster dell’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, la manifestazione fieristica dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi, ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico che si terrà nella cittadina toscana dal 31 ottobre al 4 novembre prossimi.

In piazzale Arrigoni sarà allestito un padiglione di 200 mq al cui interno saranno presenti numerosi corner dedicati ad alcuni dei programmi in onda su Sky, dove i visitatori potranno giocare e farsi fotografare in contesti originali ed esclusivi. Tra questi lo spazio dedicato a I Delitti del BarLume, la produzione originale Sky tratta dai best seller di Marco Malvaldi; il salotto della famiglia Savastano di Gomorra – La serie con un’esperienza in Virtual Reality Gomorra VR – We own the streets presentata alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2017; Il Trono di Spade con una grande installazione nel Sotterraneo del baluardo San Colombano.

Tra le altre attrazioni del padiglione Sky a Lucca Comics & Games ci sarà un’area trucco in stile Hollywood, dove gli ospiti potranno farsi truccare da una make up artist professionista come i personaggi dei loro film preferiti in onda su Sky Cinema. Non mancherà House of Cards, che torna su Sky Atlantic dal 2 novembre con la sesta e ultima stagione: sarà ricostruito parte dello Studio Ovale della Casa Bianca e i visitatori potranno sedersi sulla poltrona presidenziale indossando una parrucca come i protagonisti della serie.

Sky organizzerà anche alcune proiezioni e assicurerà una copertura mediatica quotidiana degli eventi con Sky Cinema e Sky Atlantic.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here