Con Sky Show, Sky fa concorrenza a Netflix in Svizzera

Sky show Game of ThronesSky ha appena firmato un accordo con Netflix per portare la Tv via Internet all’interno della propria offerta. L’intesa vale a livello europeo, ma non porterà a risultati concreti prima del 2019. Sky però si è già mossa a livello locale per proporre un servizio che sembra andare  in diretta concorrenza con Netflix. Sky Deutschland ha infatti lanciato in Svizzera un servizio di abbonamento video on demand che offre serie TV e film per un canone mensile di 14,90 franchi (circa 13 euro). Tale servizio si chiama Sky Show e comprende le ultime stagioni di serie televisive popolari come The Walking Dead o Game of Thrones.

In totale, Sky Show propone oltre 2.000 episodi di serie TV, 1.000 episodi di serie di cartoni animati e 500 film e documentari, tra cui produzioni di HBO e Showtime, oltre a quelle originali Sky. I titoli sono disponibili nella lingua originale e nella versione doppiata in tedesco. L'offerta, assicura Sky Deutschland, viene ampliata settimanalmente.

Possono essere trasmessi in streaming anche contenuti selezionati da 18 marchi di pay-TV tra cui Sky Atlantic, Sky 1, Sky Krimi, National Geographic, Fox, 13th Street e Syfy.

Visibile da ogni dispositivo

Sky Show sarà inizialmente accessibile via web, tablet e smartphone (iOS/Android) così come via Chromecast o AirPlay. In un secondo momento, sarà disponibile anche su Smart TV (Samsung, LG, Sony, Panasonic), Apple TV, Sony PlayStation e altre piattaforme.

Da evidenziare che Sky Show va a completare il servizio di streaming sportivo lanciato in Svizzera nell'agosto 2017 da Sky Switzerland.

Pubblica i tuoi commenti