Sky Calcio e Sport: sconto per coronavirus, ma ottenerlo è impossibile

Sky sport sconto

A fronte della mancanza di eventi in diretta, Sky ha deciso di scontare il canone mensile del 50% di Sky Sport e Calcio. Così fino alla fine del mese di maggio è possibile avere una riduzione di 15,20 euro se si hanno entrambi i pacchetti e di 7,60 euro se si è abbonati a uno solo.

Iniziativa encomiabile, ma davvero poca cosa se paragonata alla possibilità di "congelare" l'abbonamento offerta da Sky nel Regno Unito.

Tuttavia, il problema non sta tanto nella durata della proposta o nello sconto in sé, quanto nella possibilità di ottenerlo. Infatti, la riduzione non è automatica ma va richiesta. La procedura si può trovare entrando nell'aera riservata ai clienti (il login è in alto a destra nel sito della pay-TV) e selezionando poi la voce Promozioni.

Sconto Sky Sport e Calcio Ma una volta avviata la procedura di richiesta, è praticamente impossibile portarla a termine. Quello che si ottiene è solitamente un messaggio di errore, come ci confermano molti lettori e come abbiamo sperimentato personalmente, che invita a chiamare il numero 199100400.

Secondo quanto riporta il sito, l'anomalia potrebbe essere dovuta al grande traffico che riscontrato in questi giorni che sta rallentando il sito stesso. Fatto sta che risulta praticamente impossibile portare a termine la procedura. E se si chiama il numero indicato, che è a pagamento, si viene di nuovo avvisati che, per l'intenso traffico telefonico in atto, sono possibili lunghe attese. Che puntualmente si verificano.

Insomma, un'iniziativa lodevole lo sconto per Sky Sport e Calcio, ma che, almeno per il momento, sembra vanificata dalla realtà dei fatti.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here