Sky Sports nel Regno Unito consente di sospendere l’abbonamento

Sky Sports

I troppi eventi rinviati, se non addirittura, annullati hanno indotto Sky Sports UK a proporre ai propri utenti di sospendere l'abbonamento.

Sul sito dell'azienda è riportato il seguente messaggio:

Ci aspettiamo che molti degli eventi sportivi recentemente rinviati proseguiranno, tuttavia se nel frattempo desideri sospendere il tuo abbonamento a Sky Sports, non ti verrà addebitato alcun costo per farlo e non sarai tenuto a rispettare alcun periodo di preavviso. Nel frattempo continuiamo a fornire contenuti di alta qualità su tutti i nostri 11 canali Sky Sports.

Immediate e molteplici sono state le richieste di sospensione. E questo ha mandato in tilt i telefoni di Sky UK obbligando gli utenti a ore di attesa. L'azienda aveva infatti predisposto di usare il telefono come unica via per consentire di comunicare la decisione di mettere in pausa il servizio. Questo ha indotto Sky a fare la seguente comunicazione:

"Siamo spiacenti che al momento non sia possibile sospendere il tuo abbonamento Sky Sports online, ma, alla luce delle circostanze, ci stiamo impegnando a fondo per consentirlo nei prossimi giorni. Ti preghiamo di controllare di nuovo online a partire da venerdì. Nel frattempo, vi preghiamo di tenere presente che abbiamo ridotto le risorse del nostro call center e ci scusiamo se non riesci a contattarci al telefono".

Abbiamo contattato Sky Italia per sapere se è al vaglio una decisione simile a quella presa da Sky Sports UK, ma la società non ci ha fornito anticipazioni a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here