Le smart TV consigliate da Netflix

Smart Tv Netflix LG

Il programma “Netflix Recommended TV” è stato recentemente aggiornato con una lista di nuovi modelli di smart TV che l’operatore IPTV ha selezionato in base alle richieste e alle indicazioni dei propri clienti.

Nell’elenco compaiono tutti i TV 4K UHD LG 2017 con webOS 4.0 e gli Android TV Sony delle serie W800F e WF800. Come già visto lo scorso anno, nei prossimi mesi la lista verrà ampliata con nuovi modelli.

Ricordiamo che il logo “Netflix Recommended TV” viene assegnato solo ai televisori che hanno superato un rigoroso processo di valutazione stilato sulla base dei fattori ritenuti più importanti dai clienti della piattaforma. Tra questi la possibilità di accedere istantaneamente al servizio o ad altre app di internet TV con un tasto dedicato, la possibilità di passare in modo quasi istantaneo da un’app all’altra e dalle app alle trasmissioni TV e viceversa, la verifica della presenza della versione più recente della app Netflix con le funzionalità più aggiornate, il supporto alle nuove e coinvolgenti esperienze di navigazione come le anteprime video.

1 COMMENTO

  1. Sono in possesso di un Tv 4K 42′ Samsung ormai da più di un anno e l’app netflix non dà alcun problema. Risoluzione perfetta e niente crash, tutto perfetto insomma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here