Soundbar Sony, suono più avvolgente con le nuove HT-G700 e HT-S20R

Soundbar Sony HT-g700

Due nuovi modelli vanno ad arricchire l’offerta di soundbar Sony. Si tratta dell’HT-G700 e dell’HT-S20R.

La prima è una soundbar Dolby Atmos/DTS:X a 3.1 canali che può riprodurre un audio surround fino a 7.1.2 canali. HT-G700 integra, infatti, il Vertical Surround Engine di Sony: i tre speaker frontali, combinati all’elaborazione del segnale, si posizionano in modo da creare un audio avvolgente, sia sul piano orizzontale sia verticale.

L’elaborazione del segnale è stata ulteriormente ottimizzata per espandere l’area di ascolto. E, premendo il pulsante Immersive AE (Audio Enhancement), la soundbar converte persino l’audio stereo in audio surround fino a 7.1.2: l’obiettivo, come precisa Sony, è trasformare qualsiasi film o programma televisivo in un’esperienza di intrattenimento superiore.

HT-G700 dispone poi di uno speaker centrale dedicato, volto a garantire la nitidezza delle voci in qualsiasi contesto e include la tecnologia S-Force PRO per un’acustica più estesa, adatta anche a TV di dimensioni superiori ai 55 pollici, che coinvolge totalmente lo spettatore.

L’audio può anche essere ottimizzato in funzione del contenuto che si sta guardando tramite alcune modalità preimpostate. Tra questa ci sono anche Vocale e Notturna. La prima adatta le impostazioni per far risaltare i dialoghi, mentre la seconda è pesata per garantire la massima chiarezza anche a basso volume.

L’installazione con il TV può essere eseguita tramite Bluetooth o HDMI eARC/ARC.

Dal canto suo, HT-S20R è una soundbar a 5.1 canali economica, ma capace di 400 W di potenza, ottenuti tramite due speaker posteriori e un subwoofer. Studiata per adattarsi a qualsiasi TV, HT-S20R è installabile tramite HDMI o connessione ottica o analogica. Puoi goderti la musica anche via connessione Bluetooth o USB.

Le due soundbar Sony HT-G700 e HT-S20R saranno disponibili a partire dalla tarda primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here