Con StarzPlay, Rakuten TV aggiunge lo streaming a vendita e noleggio

Starzplay

Dopo noleggio e vendita, ora anche streaming. Attraverso Rakuten TV arriva in Europa, Italia inclusa, StarzPlay, il servizio di streaming internazionale di Starz.

Gli utenti di Rakuten TV avranno ora la possibilità di usufruire di questo nuovo servizio video on demand a pagamento. Si può provare gratuitamente per 7 giorni e se si è sodisfatti dell'offerta ci si può abbonare a 4,99 euro al mese. Per accedere ai contenuti si può usare l'applicazione Rakuten TV su smart TV, ma ci si può avvalere anche anche del sito o di dispositivi mobili.

StarzPlay propone una programmazione esclusiva di film e serie TV di qualità, tra cui la serie The Great dello scrittore Tony McNamara , con Elle Fanning (Maléfique, Mary Shelley) e Nicholas Holt (X-Men, Tolkien), candidata all'Oscar 2019. La serie tratta dell'ascesa di Caterina la Grande, l'imperatrice con il più lungo regno della storia della Russia. Un mix di satira, commedia e dramma si unisce a questa produzione provocatoria, che sarà una delle più sorprendenti della stagione.

Da rimarcare anche Hightown, nuova serie investigativa di Jerry Bruckheimer. Gli abbonati potranno inoltre godersi l'attesa serie originale di Starz, Power Book, con Mary J. Blige, la serie Castle Rock, un horror psicologico nominato agli Oscar di Stephen King e J.J. Abrams, con Lizzy Caplan e Tim Robbins.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here