Stranger Things 4: in corso le riprese. Torna lo sceriffo Jim Hopper

Stranger Things 4

In una stringatissima nota, Netflix annuncia l’inizio delle riprese di Stranger Things 4, confermando ufficialmente che David Harbour tornerà nel ruolo di Jim Hopper.

A commento della notizia, i registi, i Duffer Brothers, affermano: "Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! – Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro".

"Nel frattempo – proseguono i due fratelli –, negli Stati Uniti segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa… La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo, pregate per il nostro Americano»

I Duffer Brothers concludono con un saluto in stile James Bond, che potrebbe rivelarsi profetico per il prossimo Stranger Things 4: "Dalla Russia con amore...".

Ovviamente nulla è dato ancora di sapere sulla disponibilità alla visione di Stranger Things 4 su Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here