Su DAZN, prende il via la Coppa d’Africa. Tutte le partite in diretta esclusiva

Coppa d'Africa DAZN

Si inaugura oggi la Coppa d’Africa 2019. DAZN trasmetterà in esclusiva tutte le 52 partite della massima competizione africana in diretta, offrendo inoltre la possibilità di vederle successivamente in ogni momento tramite l’on demand.

La 32esima edizione della manifestazione, la prima a disputarsi in estate nonché la prima che vedrà in campo 24 nazionali, sarà inaugurata stasera alle 22 con l’incontro tra l’Egitto padrone di casa e lo Zimbabwe.

La fase a gironi si concluderà martedì 2 luglio, mentre quella a eliminazione diretta inizierà venerdì 5 luglio con gli ottavi di finale. L’appuntamento con la finalissima, invece, è per venerdì 19 luglio alle 21 dallo Stadio Internazionale del Cairo, per scoprire la nazionale che succederà nell’albo d’oro al Camerun.

Il team di voci di DAZN che si alternerà al commento delle partite della Coppa d’Africa include, tra gli altri, Marco Calabresi, Federico Casotti, Gabriele Giustiniani, Riccardo Mancini, Gianluca Prudenti, Marco Russo, Edoardo Testoni, Tommaso Turci, Federico Zanon, con Alessandro Budel e Simone Tiribocchi come spalle tecniche. Dall’Egitto si avranno i contributi di Karim Bernabei.

La trasmissione della Coppa d’Africa si affianca a quella della Copa America, iniziata lo scorso 14 giugno e che si protrarrà sino a domenica 7 luglio quando, alle 22 (ora italiana), si giocherà la finalissima all’iconico Stadio Maracanã di Rio de Janeiro. Quale nazionale succederà nell’albo d’oro al Cile, campione delle ultime due edizioni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here