Home TV Streaming Su DAZN e Rai2 conto alla rovescia fino alla notte del Super...

Su DAZN e Rai2 conto alla rovescia fino alla notte del Super Bowl LIII

La NFL è pronta a decretare i suoi campioni. Nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 febbraio, andrà in scena, al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, il Super Bowl LIII. Si sfideranno i Los Angeles Rams di Jared Goff e i New England Patriots della leggenda Tom Brady.

DAZN e Rai2 trasmetteranno in diretta l’evento, con collegamento a partire dalla mezzanotte per seguire tutta la cerimonia di apertura.

I fan della NFL potranno scegliere di vivere la sfida su DAZN con il commento in italiano di Matteo Gandini e Roberto Gotta, che saranno affiancati da Roberto Marchesi, o con quello originale in inglese. In più, nell’intervallo, spazio allo spettacolare half-time show, che vedrà protagonisti sul palco i Maroon 5 e il rapper Travis Scott.

Mentre chi deciderà di seguire l’evento su Rai2, la cui messa in onda sarà a cura di Raisport, ascolterà il commento di Vezio Orazi e Antonio Maggiora Vergano. In studio, con Cristina Caruso e Andrea Fusco, Valerio Iafrate, giocatori della nazionale italiana ed esperti di football americano. Da sottolineare che Rai2 torna a trasmettere il Super Bowl dopo 9 anni: l’ultimo Superbowl “targato” Rai risale all’edizione 2010, con la vittoria dei New Orleans Saints 31-17 sugli Indianapolis Colts.

Ma gli appassionati di football americano non dovranno aspettare a lungo per entrare in clima partita: nella sezione dedicata su DAZN, infatti, è già tempo di Super Bowl, con gli esclusivi contenuti di approfondimento.

È Roberto Gotta a introdurre la sfida sul campo, con il confronto tra i quarterback e gli allenatori delle due franchigie, a raccontare le peculiarità di Atlanta e del suo stadio e a descrivere l’atmosfera e l’attesa della settimana che precede il Super Bowl.

Andrea Rock, voce di Virgin Radio e commentatore di DAZN nel corso della stagione, si occupa invece del lato musicale dell’evento, con due speciali: uno sull’half-time show in programma e uno sulla storia della musica in Georgia, e più in particolare nella città di che ospita l’incontro.

Inoltre, sempre in modalità on demand, gli appassionati potranno rivedere alcuni tra i più emozionanti Super Bowl del passato, grazie agli highlight estesi dell’archivio della NFL, e vivere i giorni e le ore che li separano dal kick off grazie ai contenuti giornalieri realizzati dagli inviati negli Stati Uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php