DC Super Hero Girls, su Boing un team di super adolescenti in lotta contro il male

SUPER HERO GIRLS

Dal 6 luglio arriva su Boing un incredibile team di supereroine: DC Super Hero Girls. La nuova serie, che viene proposta in Prima TV free, vede protagonista un team di super adolescenti che insieme combattono il male per liberare Metropolis dai malvagi. Le supereroine sono sempre alla ricerca di nuovi modi per sfruttare al meglio i loro superpoteri e le loro abilità: intelligenti e curiose, sanno affrontare ogni nuova sfida e missione con coraggio.

Lo show si apre con l’arrivo di Batgirl in città e Wonder Woman impegnata a istruire lei e tutto il resto del team.

Diana Prince (Wonder Woman) è molto brava ed eccelle sia a scuola sia nello sport. È amica di tutti, ma ogni tanto perde la pazienza se gli altri non riescono a mantenere il suo passo.

Kara Danvers (Supergirl) è la cugina di Superman e possiede i suoi stessi poteri, che però non sempre riesce a controllare. In più, ama mangiare hamburger e odia lo yoga!

SUPER HERO GIRLS_Kara_Action2

Parte fondamentale del team è Barbara Gordon (Batgirl) detta Babs: non ha nessun superpotere particolare ma il suo carattere spumeggiante e vitale è un vero asso nella manica. Vive in un piccolo monolocale a Midtown e dopo la scuola lavora come cameriera in un fastfood.

Karen Beecher (Bumbleblee) trascorre tutto il suo tempo in laboratorio cercando di scoprire possibili evoluzioni della sua identità. Anche se non sempre i suoi tentativi vanno a segno, lei è sempre ottimista e, come una vera eroina, non si arrende mai.

A completare la mitica squadra ci sono Zee Zatara (Zatanna) capace di fare incredibili incantesimi e parlare con creature e spiriti magici, e Jessica Cruz (Lanterna Verde) una ragazza molto coraggiosa, cadetto del Green Lantern Corps. Usa i suoi superpoteri per difendere gli innocenti e i bisognosi, è infatti una pacifista convinta.

SUPER HERO GIRLS_Babs&WW2Accanto alle Super Hero Girls non mancheranno eroi come Steve Trevor, Aquald, Flash, Arrow, Green Lanter e tanti altri, i quali, vivendo a Metropolis, spesso si alleano con le loro amiche e le aiutano a combattere il crimine. Tutti insieme dovranno infatti vedersela con Catwoman, Harley Quinn e Poison Ivy: nemiche malvage e dispettose che cercheranno di intralciare in tutti i modi la vita delle rivali.

L’appuntamento con Super Hero Girls, serie dal carattere action e comedy, incentrata sul girl power, con protagoniste ispirate ai fumetti, amatissime e intramontabili è su Boing (canale 40 del digitale terrestre) dal lunedì al venerdì alle 16.50.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here