TechniSat rinnova la gamma Skystar

Agosto 2008. Il modello Skystar 2 TV PCI è ora disponibile nella nuova versione 2.8 con hardware modificato per migliorare le prestazioni e ridurre il riscaldamento.
È compatibile con Windows Vista, con gli slot PCI da 5V/3,3V e viene fornita con l’estensione IR di telecomando USB (USB Eye).

Anche la Skystar HD2 (che prende il posto del modello HD) è stata oggetto di modifiche hardware per garantire un incremento delle prestazioni e una maggiore compatibilità con gli slot PC e il sistema operativo Vista.
Anche questo modello comprende l’USB Eye.

La Skystar USB 2 rappresenta invece una versione migliorata della USB 1 sia sotto il profilo tecnologico (monta la porta USB 2.0 che garantisce un sensibile incremento della velocità di trasmissione dati ed è compatibile Windows Vista) che sul piano squisitamente estetico (nuovo design).

Entro la fine dell’estate la scheda sarà affiancata dalla nuovissima Skystar USB 2 HD CI che ripropone le stesse caratteristiche del modello SD con l’aggiunta della compatibilità con le trasmissioni in Alta Definizione Mpeg-2/Mpeg-4 H.264 e dello slot Common Interface per l’accesso ai canali criptati.

www.eldorinnovazione.it

Pubblica i tuoi commenti