TELE System annuncia i nuovi Tivùbox HEVC con dCSS

Tivùbox HEVC Tele System TS9016WiFiSi chiama TS9016WiFi, lo ha svelato in anteprima TELE System sul proprio catalogo 2017 ed è il primo decoder satellitare Tivùsat di terza generazione grazie al tuner DVB-S/S2 HEVC e al supporto alla tecnologia dCSS (SCR2). Arriverà nei negozi a fine estate insieme al fratello TS9015 (senza Wi-Fi) e ai “cugini” FUBA ODE716 e ODE715 con i quali condivide la stessa piattaforma hardware e software.

Totalmente compatibile con le specifiche e le funzionalità Tivùsat (EPG, ordinamento LCN EASY HD, aggiornamento automatico canali, applicazioni e servizi tivùon!, piattaforma MHP 1.1.3, ecc.),il nuovo Tivùbox  TS9016Wi-Fi è anche dotato di PVR, Mediaplayer (USB/DLNA), connettività Wi-Fi e supporta qualsiasi impianto satellitare fisso e motorizzato (DiSEqC 1.0, DiSEqC 1.2, USALS, SCR), compresi gli LNB e i multiswitch dCSS, ovvero con tecnologia SCR di seconda generazione. Il CAS Nagravision con doppio lettore smart card permette anche di decodificare altri servizi pay che utilizzano questo standard mentre il telecomando è di tipo universale con funzione Learning per comandare anche le funzioni base di un qualsiasi televisore. Da segnalare poi il display frontale a led, la doppia alimentazione (220 Vca e 12 Vcc), l’upgrade firmware via OTA/USB/IP e l’uscita audio S/PDIF ottica (Toslink). Il prezzo al pubblico sarà di 179,90 euro per il TS9016WiFi e di 159,90 euro per il TS9015.

La prova dei nuovi Tivùbox TELE System e FUBA sarà pubblicata su uno dei prossimi numeri di EuroSat. Il catalogo consumer 2017 di TELE System, che comprende diversi prodotti tra cui Tv, decoder DTT/SAT, lettori MP3/MP4, speaker Bluetooth, moduli CAM, telecomandi, adattatori Wi-Fi, AV sender, antenne paraboliche e accessori vari, può essere scaricato in formato PDF al seguente indirizzo: www.telesystem-world.com/uploads/attachments/05-30-2017-catalogo-tele-system-2017-196.pdf.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here