The Grand Tour: appuntamento il 18 gennaio 2019 con la terza stagione

The gran tour terza stagione

Buone notizie per Gli amanti delle avventure estreme sulle quattro ruote. Amazon annuncia che la terza stagione di The Grand Tour sarà disponibile in esclusiva su Prime Video da venerdì 18 gennaio 2019. I nuovi episodi con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May saranno resi disponibili settimanalmente.

Per la terza stagione il trio ha girato tutto il mondo, causando ancora più caos del solito, viaggiando attraverso zone pericolose e impervie in Colombia, Mongolia, Cina, Detroit e nell’aeroporto di Stansted. Mentre la loro gigantesca tenda-studio rimane nel “giardino di Jeremy” nei Cotswolds.

Colpi di scena ed esplosioni, la nuova stagione di The Grand Tour promette ai fan ancora di più di quello che già amavano del programma. I tre amici viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno gli ha mai posto.

Una novità per la terza stagione sarà il The Grand Tour Game, un videogioco automobilistico a puntate creato dagli Amazon Game Studios e basato su The Grand TourThe Grand Tour Game mette i giocatori al volante delle vetture che compaiono nella terza stagione al fianco di Clarkson, Hammond e May. I fan osserveranno i presentatori mentre provano alcune bizzarre manovre automobilistiche per ritrovarsi un secondo dopo loro stessi al volante con la medesima auto, nella stessa location e con la stessa possibilità di creare una gran confusione.

The Grand Tour Game include una modalità di schermo divisa in quattro per altrettanti giocatori, così i videogamer potranno gareggiare tra loro, eventualmente anche insultandosi in diretta.

Ricordiamo che ritorna su Prime Video il 18 gennaio 2019 la prima e la seconda stagione di The Grand Tour sono disponibili in streaming solo su Prime Video.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here