Si intitola The Pack la nuova serie Amazon Original non-fiction internazionale che celebra il profondo legame tra i cani e i loro amici umani. Condotta dalla ex sciatrice campionessa mondiale Lindsey Vonn con la co-conduttrice canina Lucy, The Pack vede 12 squadre composte da cani e rispettivi padroni in un’epica avventura intorno al mondo. La serie debutterà il 20 novembre su Amazon Prime Video.

In palio per la coppia vincente c’è la cospicua somma di 750.000 dollari, di cui 500.000 andranno ai vincitori e 250.000 a una charity per animali a loro scelta. Inoltre, durante le riprese, The Pack ha donato 250.000 dollari a diverse charity e rifugi per animali in ogni paese visitato, per ricompensare i cani e chi li ama in tutto il mondo.

Per vincere il montepremi, le squadre dovranno contare sulla comprensione reciproca, capendo la forza e la debolezza del compagno di avventure per dimostrare chi ha il legame più forte all’interno del branco.

In ogni tappa ogni cane con il suo umano dovranno affrontare prove divertenti ed emozionanti, ideate con l’aiuto di un team di validi veterinari ed esperti di cani certificati che accompagneranno il gruppo nel loro viaggio coinvolgente, per assicurarsi che l’esperienza proceda in maniera positiva per tutti.

The Pack è prodotto da Amazon Studios e Renegade 83, una compagnia della Entertainment One. Jay Bienstock insieme con Jay Renfroe e David Garfinkle della Renegade 83 sono qui anche executive producer.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here