The Walking Dead, con l’undicesima stagione si concluderà la serie

The Walking Dead

La casa di produzione AMC ha annunciato che la serie The Walking Dead si concluderà con l'undicesima stagione. Si tratterà però di una stagione molto particolare: sarà infatti estesa su due anni e sarà composta da 24 episodi. Con i sei episodi extra della stagione 10, programmati per l'inizio del prossimo anno, sono ancora 30 gli episodi di The Walking Dead previsti fino alla fine del 2022.

La fine della serie non vuole però dire la morte degli zombie. Amc fa infatti sapere che l'universo di The Walking Dead continua ad espandersi. Così la serie originale sarà seguita da uno spin-off incentrato sui popolari personaggi di Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride). Il debutto della serie è previsto per il 2023 e sarà gestita dall'attuale showrunner di The Walking Dead Angela Kang, che è tra i creatori  con Scott M. Gimple, chief content officer di The Walking Dead Universe.

AMC sta anche lavorando con Gimple per sviluppare una nuova serie Tales of the Walking Dead, un'antologia con singoli episodi o archi di episodi focalizzati su personaggi nuovi o già esistenti, storie legate al passato o altre esperienze. Amc, lavorando a stretto contatto con Gimple, sta anche sviluppando diversi altri progetti nuovi e innovativi basati su The Walking Dead Universe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here