Tivùsat, anche La7 è ora disponibile in formato HD

LA7 HD

Tivùsat prosegue con la migrazione verso la seconda "generazione" di trasmissione satellitare dei canali che fanno parte del suo bouquet. È ora il turno della LA7 di passare al formato HD. Con questa nuova aggiunta vengono completati i nove tasti del telecomando tivùsat con canali tutti in alta definizione.

Prossimamente, anticipa tivùsat, arriverà un'altra grande novità: Home Garden TV, il canale del gruppo Discovery dedicato al mondo della casa e a chi la vive, in HD in esclusiva gratuita per il satellite. Sarà posizionato al canale numero 56.

In questa anticipazione e implicito che Motor Trend HD, che attualmente occupa il canale 56, dovrà trovare un'altra collocazione. A riguardo, non sono però stati forniti ulteriori dettagli.

Con l'arrivo di La7 HD, l'offerta televisiva di tivùsat comprende 139 canali, di cui 56 in HD e 7 in 4K. Per accedervi non serve alcun abbonamento. Bastano un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est (lo stesso satellite di Sky) e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here