Tivùsat, al debutto Fashion Tv 4K

Fashion TV 4KLa fashion week milanese è stata l'occasione per lanciare tivùsat nel mondo dell'Ultra HD con il canale Fashion TV 4K, una delle reti televisive satellitari più diffuse al mondo specializzata nel campo della moda. Protagonista della serata e del lancio di tivùsat è stata la sfilata della stilista, imprenditrice e showgirl Valeria Marini e altri prestigiosi stilisti, accompagnati da modelle, giornalisti e fotografi del settore.

Tivùsat con più di 3 milioni di smartcard attive e 97 canali, di cui 30 in HD e 3 in 4K-UltraHD, presenta ai propri spettatori la versione di Fashion TV in 4K: maggiori dettagli, colori più brillanti, maggior senso di profondità, una sensazione di coinvolgimento del tutto nuova. Il canale su cui è visibile è il numero 289.

Ricordiamo che per accedere a tivùsat non serve alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat HD (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard tivùsat HD inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Pubblica i tuoi commenti