To BE MATerial, sostanza e semplicità per il trade installer

28 marzo 2011. La principale prerogativa di BEMAT è di investire importanti somme di denaro, in alcuni punti vendita già operanti nel settore, che verranno selezionati dai mandatari italiani e partecipati a livello societario. L’obiettivo entro il 2015, è di essere presenti sull’intero territorio nazionale, con uno o più punti vendita per ogni regione, creando un network riconosciuto e specializzato.
La holding BEMAT Italia, sarà in grado di offrire alla propria consociata delle caratteristiche esclusive e uniche, attraverso le quali sarà possibile migliorare sensibilmente la propria attività, e ottenere numerosi vantaggi, entrando a far parte di un circuito orientato al business sia verso il trade sia verso i professionisti installatori e impiantisti, fornendo loro i migliori marchi e delle condizioni altrettanto esclusive: novità prodotti costanti, corsi di formazione, preventivi e soluzioni d’impianti tecnici, comunicazione periodiche di canvass nazionali o locali, consegne a domicilio, servizi post vendita, e-commerce dedicato e tanto altro. Quanto propone BEMAT Italia, è un rapporto di collaborazione open a tre livelli: installatori, grossisti (partecipati da BEMAT) e fornitori, invitiamo tutti gli interessati a visitare il portale www.bemat.it ed effettuare la propria registrazione.
Il primo punto vendita è già stato aperto ed è operativo. La location che è stata scelta, non a caso, è quella ligure dove ci saranno i prossimi switch-off del Digitale terrestre.

BEMAT Liguria Srl
Via Valletta San Cristoforo 5
17100 Savona
Tel 019 2302132  -  www.bemat.it

Pubblica i tuoi commenti