Travel Africa Network sceglie Hotbird per il primo canale sui viaggi nel Continente Nero

Leone Travel Africa Network
Foto di Christine Sponchia da Pixabay

L'hotspot video Hotbird di Eutelsat Communications è stato scelto da Travel Africa Network per la trasmissione del suo primo canale ad alta definizione sui viaggi in Africa. Proporrà solo contenuti africani dedicati alla promozione del turismo e dell'ospitalità del Continente Nero.

Il contratto pluriennale permetterà a Travel Africa Network di trasmettere contenuti in alta definizione in tutta Europa e nell'area MENA (Middle East North Africa) inerenti la gastronomia africana, la cultura, i migliori luoghi di viaggio e soggiorno e i documentari sulle destinazioni. Non è stata però fornita la data di disponibilità del nuovo canale.

Commentando l'accordo, Nicolas Baravalle, Vice Presidente regionale, Africa subsahariana di Eutelsat, ha detto: "Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Travel Africa Network nella formazione Hotbird. La loro fiducia riflette l'impareggiabile portata del nostro 13° Est, sia di case installate che di hotel di lusso, e speriamo che possa aprire la strada a un maggior numero di canali africani che si rivolgono all'Europa e al MENA".

Maggie Mutangiri, CEO di Travel Africa Network ha affermato: "Siamo lieti di lanciare il primo canale dedicato ai viaggi africani su Hotbird, che ci permette di trasmettere contenuti di alta qualità al pubblico più vasto possibile per promuovere le esperienze di viaggio africane e attirare più visitatori nel nostro bellissimo continente. Non vediamo l'ora di instaurare una lunga e fruttuosa relazione con Eutelsat per ampliare la nostra offerta in futuro".

Ricordiamo che i satelliti Hotbird ad alta potenza a 13° Est sono oggi uno dei più grandi sistemi di trasmissione dell'EMEA e forniscono contenuti TV a più di 135 milioni di case in Europa, Nord Africa e Medio Oriente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here