TS UP T2HD, lo smart box pronto per il DVB-T2 ma con in più Android

TS UP T2HD

Si chiama TS UP T2HD ed è uno smart box Android. Realizzato da TELE System consente, anche con un TV un po' datato (può collegarsi alla presa SCART), di accedere ai servizi di streaming. Non solo. È anche dotato di tuner per il digitale terrestre ed è pronto per ricevere i canali i nuovi codificati in DVB-T2 HEVC 10 bit.

TS UP T2HD può essere controllato con il telecomando in dotazione ma, effettuando l’accoppiamento con smartphone o tablet, si sbloccano svariate funzioni avanzate, come la riproduzione dei contenuti multimediali da un dispositivo mobile sullo schermo del TV, il controllo diretto delle app di TS UP T2HD direttamente da tablet, il mirroring dello schermo e della videocamera dello smartphone, il mouse e molte altre. Per abilitare queste funzioni,  si deve installare l’app gratuita EShare disponibile per iOS e Android.

Basato su un processore Quad Core a 64 bit, TS UP T2HD permette di vedere contenuti video fino a una risoluzione di 1080p con compressione MPEG-2, MPEG-4 o HEVC Main 10 e supporta i formati audio MPEG Layer I e II, HE-AAC, Dolby Digital, Dolby Digital+ e MP3.

Per quanto riguarda la sezione televisiva, effettua l'aggiornamento e l'ordinamento automatico dei canali e consente di consultare la guida elettronica ai programmi (EPG).

Riguardo la connettività, in dotazione ci sono due prese USB 2.0, una Ethernet LAN 10/100 Mbps e un'interfaccia Wi-Fi (5 GHz / 2,4 GHz). Le dimensioni sono molto contenute 126×105×26,5 mm.

Con l'alimentatore in dotazione, TS UP T2HD è venduto da TELE System al prezzo di listino di 69,90 euro. Se si ha diritto allo sconto Bonus TV si può acquistare a 19,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here