TS4000, il Combo HD HEVC ultra economico

Ricevitore TELE System TS4000TELE System ha annunciato il lancio di un nuovo zapper HD: si chiama TS4000, sintonizza e registra sia i canali terrestri che quelli satellitari (in chiaro), supporta anche gli impianti motorizzati e le tecnologie più recenti come il DVB-T2 e l’HEVC. Il tutto a meno di 50 euro.

Ideale per aggiornare un vecchio impianto satellitare e un Tv che non supportano l’alta definizione e le tecnologie più recenti, TS4000 è dotato di lista canali unica (DTT+SAT) per consentire la massima personalizzazione (8 liste preferite) e facilitare lo zapping, due porte USB per il collegamento di chiavette e hard disk esterni (PVR, Timeshift, Mediaplayer, upgrade firmware, ecc.), display frontale a led e telecomando programmabile 2in1 (Tv+decoder) con funzione learning.

Può inoltre essere collegato a parabole fisse, multi feed e motorizzate (DiSEqC 1.0/1.1/1.2 e USALS), ordinare i canali terrestri in base alla LCN nazionale/locale e riprodurre le Web Radio grazie all’interfaccia Ethernet integrata (porta RJ45). Grazie al supporto HEVC, sfruttabile sia con i canali televisivi (DTT/SAT) sia con i video USB, il TS4000 è già pronto per affrontare senza problemi lo switch-off del 2022.

Maggiori informazioni sul sito TELE System.

Pubblica i tuoi commenti