Hisense ULED NU8700, Tv con grandi ambizioni

Hisense ULED NU8700Presentata a IFA 2017, arriva sul mercato italiano la nuova serie di Tv Hisense ULED NU8700. Disponibile nei formati da 55” e 65”, i nuovi televisori sfoggiano un design curato e si collocano al top della gamma.

La cornice è Ultra Slim Borderless con uno spessore di 8,9 mm mentre telaio, lunetta e posteriore sono in alluminio. Sul versante tecnologico spiccano la tecnologia 4K UHD Supreme sviluppata da Hisense e la luminosità 1.000 Nit. Questo valore è ottenuto attraverso un’innovativa modulazione della luce. Retroilluminazione dinamica e filtro colore consentono, invece, una gamma cromatica ricca ed estesa.

La serie Hisense ULED NU8700 intende offrire elevati realismo e coinvolgimento grazie a tre tecnologie proprietarie: Ultra Contrast, Ultra Color e Ultra Motion. Con Ultra Contrast, contrasto e luminosità vengono gestiti tramite HDR a cui si aggiunge un potenziato Local Dimming attivo su zone multiple di retroilluminazione per la resa di neri profondi ed elevati picchi di brillantezza. Ultra Color è invece la combinazione di tecnologia Quantum dot e HDR Supreme. Mentre Ultra Motion sfrutta la tecnologia MEMC (Motion Estimate e Motion Compensation) per migliorare la nitidezza delle immagini d’azione

La nuova interfaccia Smart VIDAA U è altamente personalizzabile, con tempi di caricamento veloci e una schermata iniziale semplificata.

Hisense ULED NU8700, l'audio oltre al video

Un’evoluzione importante degli Hisense ULED NU8700 riguarda l’audio: 10.000 fori nella griglia frontale dell’altoparlante del Tv lo rendono molto più ricco. Tweeter, midrange e subwoofer interni indipendenti, accoppiati con Dolby Digital, dbx-tv e DTS creano poi un suono surround.

Hisense ULED NU8700 è in vendita a 1.299 euro nella versione da 55" e 1.999 euro in quella da 65".

Pubblica i tuoi commenti