TV Smart LED08, il televisore intelligente secondo TELE System

TV Smart LED08 TELE System

TELE System presenta la nuova gamma TV Smart LED08. Basati sul sistema operativi Android 7.0, questi nuovi televisori vogliono unire l’universo delle app e dei servizi di streaming video, ai contenuti TV free e pay, terrestri e satellitari, in tecnologia DVB-T2/S2 HEVC 10 bit.

Grazie al Wi-Fi integrato è poi possibile accedere a film, calcio, sport e contenuti video on-demand tramite le più diffuse app di streaming.

L’app store è ottimizzato per la navigazione tramite telecomando, ma per consentire un’esperienza utente ancora più semplice e intuitiva, il proprio smartphone può trasformarsi in telecomando intera02ttivo per gestire app, contenuti in streaming e navigare in internet.

Inoltre, la funzione mirroring abilita la visualizzazione dei contenuti del proprio dispositivo mobile sullo schermo del TV: video, foto, musica, giochi e altro ancora.

Una dotazione completa

Entrando un po’ più nel dettaglio tecnico, i nuovi TV Smart LED08 di TELE System usano un processore Quad-Core 64 bit e dispongono di 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Integrano poi Wi-Fi 802.11 b/g/n con velocità di 300 Mbps 2,4 GHz (l’antenna è integrata). Supportano infine tutti i più diffusi formati audio e video e consentono di collegare via USB dispositivi esterni (come unità flash o hard disk) per la registrazione e l’archiviazione dei contenuti.

La nuova gamma TV SMART LED08 di TELE System sarà distribuita a partire da agosto, nei formati 32” (con risoluzione HD) e 40” (con pannello Full HD). Maggiori dettagli sul sito TELE System.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here