U-Power Flat Out, le scarpe giuste per gli antennisti

U-Power Ken

Spesso gli antennisti si trovano a operare su tetti inclinati e in altri contesti che possono minare la loro stabilità. Per queste situazioni, che possono rappresentare un potenziale rischio, U-Power ha realizzato tre modelli di scarpe volti a garantire il massimo in termini di protezione e sicurezza. Si tratta dei modelli Ken, Henry e Walter, che fanno parte della linea Flat Out.

Studiate nel rispetto della normativa UNI 11583:2015, le scarpe Ken, Henry e Walter sono modelli alti, dotati di suola piatta e in grado di assicurare la tenuta, la struttura ideale per offrire un elevato livello di protezione durante le attività di installazione di antenne, così come di impianti televisivi o satellitari su superfici che ostacolano l’equilibrio, come i tetti inclinati.

Ken, Henry e Walter sono calzature S3 con SRC, accomunate da materiali di alta qualità, robusti ma leggeri come la tomaia in pelle pull-up idrorepellente, morbida e resistente, il puntale leggero e traspirante Airtoe Aluminium, l’antiperforazione Save&Flex Plus e il coprisottopiede Memory in Elastopan di Basf.

Fiore all’occhiello della produzione U-Power è la gamma Red-Lion. Grazie alla tecnologia Infinergy di BASF, i modelli Red-Lion sono la scelta ideale per chi lavora a lungo in ginocchio o accovacciato, per chi scende e sale ripetutamente le scale, per chi effettua numerosi spostamenti ma anche per chi mantiene a lungo la stessa postura.

Infinergy, innovativo materiale inserito nell’intersuola, consente di recuperare fino a oltre il 55% di energia a ogni passo, attraverso un intelligente meccanismo di “rimbalzo” che rilascia l’energia conservata nelle fasi di aderenza al suolo e di movimento spingendo il piede in avanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here