Un pugno di amici, dal 20 maggio il film su Amazon Prime Video

Un pugno di amici

Dal prossimo 20 maggio, Amazon Prime Video offre in esclusiva film Un pugno di amici, che vede protagonisti Matranga e Minafò, gli attori del cast di Sicilia Cabaret e di Made in Sud, con la partecipazione straordinaria di Maurizio Casagrande.

Con la regia di Sergio Colabona, il film vede l’unione del cast di Sicilia Cabaret e di Made in Sud. In questo senso, il cast annovera anche Maria Bolignano, Mariano Bruno, Paride Benassai, I Ditelo voi, Angelica Massera, Titina Maroncelli, Piera Russo, Grazia Zappalà, Felicia Del Prete, Totino La Mantia, I 4 Gusti, I Respinti, I Badaboom, Ivan Fiore e tutto il cast di Sicilia Cabaret.

Un pugno di amici

Il film Un pugno di amici racconta di quattro amici un po’ sgangherati che organizzano una rapina con la speranza di risolvere tutti i loro problemi, ma dopo una serie di disavventure saranno costretti ad una precipitosa fuga da cui avranno inizio tutti i loro problemi.

Tra situazioni comiche e sketch esilaranti i quattro amici dovranno sperimentare nuovi sistemi per sbarcare il lunario.

Completamente Made In Sud, Un pugno di amici è stato girato tra Palermo e dintorni. Per la precisione, tra Termini Imerese, Gratteri, Lascari e Isola delle Femmine (all’interno del Saracen Hotel).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here