Visible: Out on Television, nuova docuserie su Apple TV+

Apple TV+ Visible Out on Television
Apple annuncia che Visible: Out on Television, una nuova serie documentario, si aggiungerà alla lista delle sue serie originali premium. La serie televisiva, che sarà in cinque puntate, debutterà nella sua interezza il 14 febbraio 2020, in esclusiva su Apple TV+.
Visible: Out on Television indaga l'importanza della TV come mezzo che ha plasmato la coscienza americana e come il movimento LGBTQ ha plasmato la televisione. Combinando filmati d'archivio con interviste ai protagonisti del movimento e dello schermo, le docuserie sono raccontate da Janet Mock, Margaret Cho, Asia Kate Dillon, Neil Patrick Harris e Lena Waithe. Ogni episodio della durata di un'ora esplorerà temi come l'invisibilità, l'omofobia, l'evoluzione della figura LGBTQ e il coming out nell'industria televisiva.
La docuserie presenta interviste mai viste prima con Ellen DeGeneres, Oprah Winfrey, Anderson Cooper, Billy Porter, Rachel Maddow, Don Lemon, Sara Ramirez, Jesse Tyler Ferguson e decine di altre.
Visible: Out on Television è diretto e prodotto da Ryan White (Chiedi al Dr. Ruth, The Case Against 8, The Keepers). Jessica Hargrave, Wilson Cruz e Wanda Sykes sono anche produttori esecutivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here