Vodafone TV, all’offerta si aggiunge anche Amazon Prime Video

Vodafone TV

Tutti gli utenti di Vodafone TV si possono ora avvalere di un'interessante opzione in più, l'accesso diretto ad Amazon Prime Video. L’app Prime Video è stata infatti integrata sulla piattaforma di Vodafone TV per permettere a tutti i clienti di vedere film e serie TV in modo semplice e veloce, direttamente dal Vodafone TV Box.

Non solo, i nuovi clienti riceveranno 6 mesi di abbonamento gratuito al servizio Amazon Prime, offerti da Vodafone. Questo significa che, oltre ai contenuti Prime Video, si potranno avere spedizioni illimitate senza costi aggiuntivi per gli acquisti sullo store Amazon, ascoltare più di 2 milioni di brani senza pubblicità con Prime Music, accedere a centinaia di eBook Kindle con Prime Reading e a contenuti in-game e giochi senza costi aggiuntivi con Twitch Prime.

In questo modo chi usa Vodafone TV avrà accesso a tutti i contenuti, dal cinema alle serie TV, dagli show di intrattenimento fino al meglio dello sport nazionale e internazionale, tramite un’unica interfaccia. Con la funzione Ricerca Integrata il titolo scelto è reso disponibile in pochi istanti, selezionato tra tutti quelli presenti nelle app di Prime Video, Netflix, NOW TV, Infinity e CHILI.

Chi ha già un abbonamento Amazon Prime, può sin da subito accedere all'app Prime Video da Vodafone TV.

Ricordiamo che l'accesso a Vodafone TV è possibile solo se si ha una connessione in fibra ottica a internet. Inoltre, dopo il periodo promozionale, vedere i contenuti di Prime Video costerà 3,99 euro al mese, che saranno addebitati sul conto Vodafone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here