Ricevitore WeTek OpenElec, per chi vuole tutti i sistemi operativi

WeTek retro
Oltre alle porte poste sul retro, le connessioni possibili sono anche tramite Wi-Fi e Bluetooth

Voglia di sperimentare

La presenza di più sistemi operativi permette di effettuare il boot da Enigma2 quando la SD è inserita: l’unico OS in grado di offrire assicurazioni per visionare i programmi via satellite o, nel caso dell’esemplare in prova, quelli del Digitale terrestre.

Buone le prestazioni del telecomando, essenziale nella forma ma preciso e veloce nella risposta, con prestazioni sempre all’altezza sia per velocità sia per stabilità. Da un’immagine Enigma2 si può passare senza difficoltà a Kodi, tornare a Enigma2 e utilizzare anche Android, con tutte le sue app e il suo ambiente ormai familiare per molti utenti grazie agli smartphone. Ottimo il rapporto prezzo/prestazioni: con un prezzo inferiore a 100 euro (a seconda del tuner installato), è difficile se non impossibile trovare un apparecchio che supporti più sistemi operativi, dotato di buona connettività, wireless e Bluetooth integrati.

Il ricevitore WeTek, come già accennato, non è però una soluzione adatta a tutti, ma sicuramente da consigliare a chi possiede conoscenze tecniche adeguate e una gran voglia di sperimentare.

 

 

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here