Will & Grace, su Infinity dal 30 marzo la seconda stagione

Will & Grace

Dopo essere tornati a distanza di un decennio dalla stagione finale, i protagonisti dello show Will & Grace tornano con nuove avventure e nuove guest star. La seconda stagione sarà disponibile dal 30 marzo con due episodi a settimana su Infinity.

Come detto, non ritroveremo solamente Will Truman, ex avvocato dalle grandi speranze, Grace Adler, la sua coinquilina interior designer, Karen Walker, la socialite più famosa di New York e il loro amico Jack, il più imprevedibile del gruppo, ma tanti nuovi personaggi interpretati da molte delle star più note del piccolo e grande schermo.

Si passa da David Schwimmer di “Friends” ad Alec Baldwin, fino a Matt Bomer.
La particolarità dello show è che ogni episodio viene registrato da anni all’interno dello Stage 22 degli Universal Studios di Hollywood, con un pubblico che assiste live alle riprese. Le interazioni fra pubblico e attori sono dunque vere, non registrate e la risata è quindi garantita.

Se avete perso la prima stagione del ritorno di Will & Grace o volete anche solo fare un ripasso per prepararvi al meglio alla seconda stagione, sono entrambi disponibili su Infinity.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here