Digiquest Classic Q30, nuovo ricevitore per tivùsat e canali satellitari free

Decoder tivùsat Digiquest Classic Q30

Dopo parecchio tempo, Digiquest torna a far parlare di sé. L'occasione la offre la disponibilità del nuovo decoder per tivùsat e canali satellitari free Classic Q30.

Si tratta di uno zapper compatto per la visione dei programmi televisivi gratuiti e codificati della piattaforma satellitare tivùsat in risoluzione HD e di tutti i canali satellitari free to air (Hotbird, Astra, ecc.). Il decoder supporta il protocollo Dvb-S2 HEVC main 10 (10 bit) ed è sicuramente una buona soluzione per tutti coloro che risiedono in zone difficilmente raggiungibili dal segnale televisivo digitale terrestre.

Tra le funzioni disponibili, Digiquest evidenzia il videoregistratore con timeshift e il mediaplayer. Inoltre, il telecomando 2 in 1 dà la possibilità di controllare sia decoder sia TV. Digiquest non fa nessun cenno sulla possibilità di usare il Classic Q30 anche per ricevere l'IPTV o i servizi di streaming.

La confezione comprende la tessera tivùsat e anche un alimentatore 12 V per consentire l'utilizzo del Classic Q30 anche su barche e camper. Per altro, oltre che della porta HDMI, il decoder è dotato anche di presa SCART e quindi può essere usato anche con TV un po' datati.

Il nuovo decoder è già in vendita. Lo si può trovare su Amazon al prezzo di 129 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here