Zodiac, pronta la nuova gamma FTA

Marzo 2008. I modelli Zodiac DZR-2007 e 2010 si caratterizzano per la semplicità di utilizzo ma anche per la presenza di diverse caratteristiche utili e interessanti.
La capacità di memoria è di 5000 canali, con possibilità di ordinamento in un apposito elenco di emittenti preferite.
Il numero del canale sintonizzato, così come pure alcune informazioni relative al funzionamento del ricevitore, sono visualizzate attraverso l’ampio display a Led.

Il menu OSD multilingue a 256 colori è di facile comprensione grazie alla presenza di icone e, al tempo stesso, racchiude tutte le voci necessarie per gestire al meglio le numerose funzioni disponibili.
Le operazioni di blocco permettono, inoltre, di limitare o impedire l’accesso al decoder o ai programmi trasmessi da parte di altri utenti non in possesso della password di protezione (parental control in base all’età).

Tra le altre dotazioni da segnalare  il calendario con orologio interattivo programmabile (timer), il teletext integrato, l’accesso diretto ai programmi multilingue (selezione della lingua audio desiderata), il fermo immagine digitale e la guida elettronica ai programmi.

Il parco connessioni comprende 2 Scart, l’uscita AV RCA, la presa audio digitale e la RS-232. Il modello DZR-2010FTA vanta anche il modulatore RF integrato.
Il decoder Zodiac DZR-2020 ripropone buona parte delle funzionalità dei modelli Sat con l’eccezione del tuner (digitale terrestre), della memoria canali (2500) e delle procedure di sintonizzazione (automatica con scansione delle bande VHF/UHF e manuale tramite l’inserimento del canale RF).

La gamma DTT di Zodiac comprende altri tre modelli FTA di dimensioni compatte, multimediali e per PC, due box interattivi MHP con singolo e doppio lettore smart card e un kit Portatile Digitale Terrestre composto da ricevitore, antenna Omnidirezionale amplificata e accessori per l’installazione.

www.melchioni.it

Pubblica i tuoi commenti