Decoder CI KATHREIN UFS-712

Febbraio 2008. Elegante, sofisticato, performante. Sono i tre aggettivi che meglio identificano il decoder UFS-712 della tedesca Kathrein.
Elegante perché con le sue linee pulite e hi-tech rompe gli schemi tradizionali seguiti da altri costruttori di box digitali, sofisticato perché offre diversi spunti interessanti come il display a matrice di punti, il pannello frontale ribaltabile che nasconde gli slot Common Interface ed il menu OSD professionale ad alta risoluzione, infine “performante” perché è velocissimo nel cambiare canale ed eseguire le funzioni impartite da telecomando senza la minima indecisione.
L'apparecchio è compatibile con diverse tipologie di impianti fissi (DiSEqC 1.0, SCR/UniCable, UFO) ma non con quelli motorizzati (manca il supporto al DiSEqC 1.2), vanta una guida EPG estremamente ricca e flessibile e un parco connessioni completo e versatile.
Il decoder Kathrein UFS-712 è anche semplice da configurare ed utilizzare perché rinuncia volutamente a quelle funzioni multimediali che molti utenti ritengono superflue per le proprie esigenze.
La procedura di sintonizzazione può essere del tipo automatico, manuale, oppure tramite Service ID (SID).
La guida EPG è particolarmente ricca di informazioni e consente di visualizzare il palinsesto completo di un singolo canale e comparare gli eventi in onda e successivi di un gruppo di canali (7 per volta), come pure di organizzare la programmazione per genere (film, telefilm, sport, ecc.), programmare direttamente il timer VCR (1000 eventi disponibili) ed effettuare una ricerca per parola chiave.

Prezzo: su richiesta

DA SEGNALARE
+ Display frontale fluorescente
+ Dimensioni contenute
+ Compatibile Unicable
- Incompatibile DiSEqC 1.2

PER INFORMAZIONI
Sira Sistemi Radio
www.sira.mi.it
Tel. 02 95961348

Pubblica i tuoi commenti