Decoder CI SMART MX21

Febbraio 2008. Il nuovo decoder MX21 di Smart interpreta il ruolo del classico e intramontabile decoder Common Interface semplice da utilizzare, economico e funzionale. Il risultato è un prodotto godibilissimo che accontenta tutti, dal principiante assoluto al veterano della Tv Sat che da un decoder cercano affidabilità e praticità
Il display a Led, di dimensioni generose, indica chiaramente il numero del canale sintonizzato, trasformandosi in orologio quando l'apparecchio è in standby, mentre il menu OSD doppio permette di gestire in modo intuitivo tutte le funzioni presenti e facilita la messa a punto del decoder.
Lo Smart MX21 offre diverse modalità di sintonizzazione: automatica di tutti i canali irradiati dai transponder precaricati di uno o più satelliti oppure manuale di soli canali presenti su un determinato transponder.
Grazie alla funzione RAPS possiamo personalizzare l'elenco delle emittenti radiotelevisive, ordinandolo in base alla numerazione tipica del proprio Paese (es. Rai, Mediaset, Raisat, ecc.) senza dover ricorrere ad un personal computer e ad un setting editor.
La grafica del banner canale è semplice, anche se vengono utilizzati caratteri di piccole dimensioni che complicano la lettura mentre la guida EPG mostra, per un gruppo di 5 canali per volta, il titolo del programma in onda/successivo e gli eventuali approfondimenti, oppure il palinsesto completo di un singolo canale.
Tra le altre dotazioni a corredo del decoder Smart MX21 segnaliamo il fermo immagine/zoom digitale e il teletext integrato.

Prezzo: 86,00 euro

DA SEGNALARE
+ Display a led frontale
+ Funzione ordinamento canali RAPS
+ Prezzo contenuto
- Zapping lento

PER INFORMAZIONI
Nord-Est
www.nordestsnc.com
Tel. 0421 210527

Pubblica i tuoi commenti