Decoder CI TECHNISAT DIGIT MF4-S

Febbraio 2008. Digit MF4-S è un decoder molto compatto, semplice da utilizzare e ricco di funzioni. L'apparecchio integra una CAM Conax con lettore di smart card, può memorizzare fino a 4000 canali ed è compatibile anche con gli impianti dual-feed, multi-feed e motorizzati (DiSEqC 1.0/1.2).
Il menu OSD, simile a quello utilizzato da altri set-top-box della casa tedesca, è chiaro e ben strutturato. L'organizzazione delle voci, le procedure di ricerca dei canali, le scorciatoie per l'accesso ai sottomenu e le schermate di aiuto (help) sono state concepite per la massima praticità.
La sintonizzazione dei canali avviene secondo diverse modalità: automatica di tutti i canali ricevibili con il proprio impianto o dei singoli satelliti (in caso di impianti dual, multi-feed o motorizzati), di un solo transponder con o senza codici PID.
In tutti i casi è possibile inoltre scegliere se memorizzare i soli canali in chiaro oppure anche quelli codificati.
Il banner è anch'esso chiaro e ricco di informazioni utili come l'orario di inizio/fine e il titolo del programma in onda, il numero e il nome del canale, la lista alla quale appartiene (Tv/radio), l'orario corrente e numerose icone (chiave per i canali codificati, teletext, sottotitoli, formato panoramico 16:9, audio Dolby, ecc.).
La guida EPG è basata sul servizio SFI (SiehFern Info) di TechniSat limitato a qualche decina di canali in lingua tedesca ma è comunque disponibile, anche se in forma ridotta, la EPG standard con le informazioni sull'evento in onda e quello successivo.

Prezzo: 109,00 euro

DA SEGNALARE
+ CAM Conax integrata
+ Menu OSD chiaro e completo
+ Dimensioni compatte
- Uscita antenna passante assente

PER INFORMAZIONI
Eldor Innovazione
www.eldorinnovazione.com
Tel. 031 636111

Pubblica i tuoi commenti