Decoder GALAXY DT3701MHP

Giugno 2010. Lo storico marchio Galaxy ha sviluppato questo nuovo box interattivo utilizzando una piattaforma hardware e software ampiamente collaudata che permette a chiunque di fruire di tutti i contenuti e i servizi che il DTT mette a disposizione.
Il processore ST Microelectronics STi 5107, la Ram da 64 MB, la piattaforma MHP in versione 1.0.2, i CAS Irdeto, Nagravision, Conax e il tuner VHF/UHF assicurano la ricezione di tutti i canali e servizi free e pay con un'elevata velocità di esecuzione e zapping mentre il modem integrato V92 funge da canale di ritorno per i servizi interattivi e come verifica della connessione Internet.
Da segnalare anche l'utile procedura d'installazione guidata, il menu OSD studiato per rendere la navigazione intuitiva, la guida EPG multifunzione, il design originale con il pannello frontale nero opaco che ospita il display numerico a Led.
Il parco collegamenti è essenziale ma adeguato alla maggior parte dei sistemi audio/video domestici.

• Bollino Blu
• Pay
• MHP

DATI DICHIARATI
Canali memoria: 2000
Tuner: DVB-T Mpeg-2
Prese Scart: 1
Uscite RGB/CVBS/S-Video: Sì/Sì/No
CAS: Irdeto, Nagra, Conax
MHP: Sì
Alimentazione: 220 Vca
Dimensioni (LxAxP - mm): 260x45x190
Note: LCN, liste preferite, predisposizione web, controllo segnale antenna, Parental Control, autoinstallazione, doppia EPG, display Led, timer, sleep timer

Prezzo: 79,00 euro

DA SEGNALARE
+ Display Led
+ Prestazioni avanzate
+ Predisposizione web

PER INFORMAZIONI
Galaxy Elettronica C
www.galaxy.it
Tel. 0828 991399

Pubblica i tuoi commenti