Decoder MHP SAGEM ITD71

Luglio 2009. È siglato ITD71 il nuovo decoder digitale terrestre ultraslim (solo 35 mm di spessore) progettato e costruito da Sagem Communications per garantire l’ingresso nella nuova fase della televisione italiana in modo semplice e immediato.
L’apparecchio abbina funzionalità avanzate a un’immediatezza d’uso per abbandonare con serenità la televisione analogica e usufruire del segnale digitale in tutte le aree coperte. Il basso consumo energetico del dispositivo consente inoltre un risparmio economico ed un minor impatto ambientale.
È dotato di doppia presa Scart (Tv e Aux compatibili rispettivamente RGB e S-Video) per collegare istantaneamente televisore, videoregistratore o lettore DVD e di un minijack audio per ascoltare i programmi tramite cuffia senza disturbare familiari e vicini o per collegare il decoder ad un impianto Hi-Fi/Home Theatre. Da segnalare, inoltre, la procedura di installazione automatica che si attiva alla prima accensione, le liste preferite di canali Tv e Radio (7), il banner ricco di informazioni, la piattaforma interattiva MHP 1.0.3 che abilita, tra gli altri, i servizi di sicurezza, controllo genitoriale e modalità grafica, la doppia alimentazione a 220 Vca e 12 Vcc per l’utilizzo in ambito domestico e mobile (automobile, caravan, camper, ecc.). La presenza dei sistemi di accesso condizionato integrati Conax, Irdeto e Nagravision associati al lettore smart card permette l’accesso ai contenuti pay-tv/pay-per-view come conferma la certificazione DGTVi (bollino blu). Manca il modem.

Prezzo: a richiesta

DA SEGNALARE
+ Basso consumo
+ Ultraslim
+ Hardware di ultima generazione

PER INFORMAZIONI
Sagem Communications
www.sagem-communications.com
Tel. 02 8227961

Pubblica i tuoi commenti