Decoder MHP TOPFIELD TF6000MHP

Luglio 2009. Il TF6000MHP è la novità più recente della gamma di decoder interattivi progettati dall’azienda coreana Topfield. Il processore ST Microelectronics STi 5107, la Ram da 64 MB, la piattaforma MHP in versione 1.0.2, le CAS Irdeto, Nagravision, Conax ed il tuner VHF/UHF assicurano la ricezione di tutti i canali e servizi gratuiti ed a pagamento disponibili in Digitale terrestre con un’elevata velocità di esecuzione e zapping mentre il modem integrato V92 permette di accedere ai servizi interattivi che richiedono il canale di ritorno.
È aggiornabile manualmente e automaticamente via antenna (OTA), offre la procedura di installazione guidata alla prima accensione (settaggi lingua, fuso, ricerca canali), la guida EPG avanzata Now/Next, il Parental Control per inibire la visione dei canali, l’accesso al menu e l’acquisto degli eventi pay ai bambini, supporta i formati 4:3 e 16:9, dispone di un display a Led frontale (4 cifre per 7 segmenti), di una Scart per Tv (RGB/Component/CVBS), di un cinch (CVBS) per VCR/DVD-R, dell’uscita audio digitale compatibile Dolby AC3 per l’ascolto delle colonne sonore a 2.0/5.1 canali presenti su alcuni canali.
Da segnalare, inoltre, le funzioni di controllo rete per la memorizzazione automatica dei nuovi canali DTT in modalità standby, il timer di autospegnimento (Sleep Timer) e promemoria, la liste canali preferite e la predisposizione per la navigazione Internet tramite linea analogica (verifica connessione con provider tramite user e password).

Prezzo: 78,00 euro

DA SEGNALARE
+ Predisposizione web
+ Hardware di ultima generazione
+ Display numerico a Led

PER INFORMAZIONI
Emme Esse
www.emmeesse.it
Tel. 030 9938500

Pubblica i tuoi commenti