Decoder Sat AB IPBOX 910 HD

Settembre 2009. Peculiarità del 910HD è il sistema operativo Linux che permette agli sviluppatori di personalizzare le funzioni dell'apparecchio e aggiungerne di nuove senza dover pagare costose licenze, garantendo una continua evoluzione, la massima versatilità e flessibilità, e limitando al minimo il rischio di obsolescenza.
Le funzioni e dotazioni sono quelle dei migliori box HD: predisposizione PVR con HDD interni/esterni SATA, doppio slot Common Interface, interfaccia Ethernet, porta USB host 2.0, compatibilità DiSEqC 1.2 e 1.3 (USALS), ricerca canali automatica e manuale, display fluorescente alfanumerico, telecomando multistandard (Tv/decoder) e player multimediale Jpeg/Mp3/DivX integrato via USB, HDD o Ethernet.
Il tuner è di tipo plug&play, ovvero sostituibile in pochi secondi e con riconoscimento automatico da parte del decoder. Di serie viene montato un modulo sat DVB-S2 (compatibile HD) ma è possibile, con una spesa di soli 41,00 euro, sostituirlo con la versione DVB-T per i canali digitali terrestri.

Prezzo: 354,00 euro

SPECIFICHE DECODER
CI
HD

DA SEGNALARE
+ Sistema operativo Linux
+ Tuner plug&play
+ SATA, USB e Ethernet

PER INFORMAZIONI
E.A.S.S. Electronics
www.shopsat.it
Tel. 075 5289200

Pubblica i tuoi commenti