Decoder Technisat DigyBoxx T4

Giugno 2010. DigyBoxx T4 di TechniSat è uno zapper di nuova generazione e dalle dimensioni contenute che ripropone il meglio delle funzioni e potenzialità degli altri modelli della gamma terrestre e satellitare come il menu OSD dettagliato e pratico, la ricerca canali automatica e manuale, la procedura di installazione semplificata, il teletext integrato e l'alimentazione da remoto di antenne attive.
Ciò che lo distingue è il tuner DVB-T Mpeg-2/Mpeg-4 H.264 che permette di sintonizzare i canali in Alta Definizione che trasmettono in chiaro e la porta USB che lo trasforma in un Personal Video Recorder grazie alla registrazione dei programmi su dispositivi USB, sia istantanea che programmata attraverso il timer manuale o automatico (via EPG).
Troviamo, inoltre, l'utile display numerico a Led che si trasforma in orologio in modalità standby, la presa HDMI con protezione HDCP disattivabile da menu, 2 Scart e l'uscita audio digitale coassiale. La USB è idonea anche all'aggiornamento firmware.

• Zapper
• PVR
• HDTV

DATI DICHIARATI
Canali memoria: 1000
Tuner: DVB-T Mpeg-2 e Mpeg-4 H.264
Prese Scart: 2
Uscite RGB/CVBS/S-Video: Sì/Sì/No
CAS: No
MHP: No
Alimentazione: 220 Vca/12 Vcc
Dimensioni (LxAxP - mm): 295x45x135
Note: Uscita HDMI, upscaler/deinterlacer 576p/720p/1080i, PVR Ready via USB, liste preferite, upgrade USB, timer, autoinstallazione, Parental Control, display Led

Prezzo: 129,00 euro

DA SEGNALARE
+ Robusto e funzionale
+ PVR Ready
+ Autoinstallazione

PER INFORMAZIONI
Eldor Innovazione
www.eldorinnovazione.com
Tel. 031 636111

Pubblica i tuoi commenti