Decoder TELESYSTEM TS6290

Febbraio 2010. Lo zapper TS6290 di TELE System si pone un gradino sopra gli altri PVR Ready per via del doppio tuner digitale terrestre che permette di registrare un programma su un canale televisivo e, contemporaneamente, vederne un altro su un canale differente (Rec & Play).
Grazie a questa funzione non è più necessario rinunciare ai propri programmi preferiti che trasmettono allo stesso orario perché si può scegliere quale vedere e quale registrare. Questo modello supporta i dispositivi USB formattati sia in FAT che in NTFS (il file system di Windows XP/Vista/Seven).

Grazie alla funzione LCN, la lista dei canali sintonizzati viene ordinata in automatico mentre l'opzione Protection System (Hotel Mode) limita le funzionalità del telecomando alle funzioni base per evitare modifiche accidentali alle impostazioni.

Da segnalare inoltre il display luminoso a Led (7 segmenti/4 cifre), gli 8 timer completamente autonomi per tipo di evento, ripetizione, canale, orario e durata, il Mediaplayer Jpeg, Mp3 e Mpeg-2, i 1000 canali di memoria, l'uscita audio S/Pdif elettrica, la doppia Scart, il supporto teletext e sottotitoli, la telealimentazione di antenne attive (+5 Vcc sull'ingresso antenna).

Alla prima accensione o dopo un reset generale si attiva la procedura di installazione automatica che guida l'utente alla scelta della lingua OSD, del Paese di residenza, dell'orario ed alla ricerca automatica dei canali. Disponibile anche nella versione con singolo tuner (TS6280).

Prezzo: 49,90 euro

DA SEGNALARE
+ Doppio tuner
+ Protection System
+ Display Led

PER INFORMAZIONI
TELE System Electronic SpA
www.telesystem.it

Pubblica i tuoi commenti