Decoder ZODIAC DZR-40PVRDTT

Febbraio 2010. DZR-40PVRDTT è al momento l'unico zapper PVR che può accogliere al suo interno un hard-disk da 2,5” di tipo SATA per la videoregistrazione dei programmi e la riproduzione dei file multimediali Jpeg/DivX/Mp3/Mpeg.
Per installare l'HDD servono solo pochi minuti, una chiave a brugola ed un cacciavite (entrambi in dotazione).
Oltre all'HDD può gestire, sempre per le stesse funzioni, anche dispositivi USB e schede di memoria SD/SDHC/MMC/Memory Stick mentre una seconda porta USB (slave/client) è dedicata all'interfacciamento con un PC per il trasferimento delle registrazioni (decoder > PC) e dei contenuti multimediali (PC > decoder).
Al suo interno convivono inoltre due decoder DTT distinti (tuner, menu OSD, decoder MPEG e uscite video Scart indipendenti) che permettono di guardare o registrare contemporaneamente due canali televisivi (tramite le Scart TV/VCR e dispositivi HDD/USB-Memory card) oppure di registrarne uno mentre se ne guarda un altro.
Si caratterizza inoltre per il design a “sandwich” con finiture di colore nero lucido/opaco, pannello frontale arrotondato e viti di assemblaggio cromate che donano un tocco di eleganza ed hi-tech. Può essere alimentato a 220 Vca o 12 Vcc con la batteria di auto o camper, offre diverse modalità di ricerca e ordinamento dei canali (anche LCN), alcuni videogames, le funzioni timer e sleep timer, la telealimentazione per antenne attive, la triplice modalità di ricerca (automatica, manuale e personalizzata).

Prezzo: 120,00 euro

DA SEGNALARE
+ Doppio tuner
+ Slot HDD SATA interno
+ Uscite Scart indipendenti

PER INFORMAZIONI
Melchioni
www.melchioni.it
Tel. 02 5794397

Pubblica i tuoi commenti