dLNB: un solo convertitore per 30 transponder o 24 utenze

dLNB GT Sat AurigaQuello di GT Sat è un convertitore digitale SCR di nuova generazione, programmabile e dotato di  doppia modalità di funzionamento, per operare sia come una centrale di testa IF-IF sia come un normale LNB SCR. Distribuito in Italia da Auriga.

 

La modalità statica rende l’LNB equivalente ad una centrale SMATV IF-IF monocavo con miscelazione dei canali terrestri, permette di distribuire fino a 30 transponder convertiti in banda IF (Sky, Tivùsat, ecc.) e di regolare il livello e l’equalizzazione del segnale di uscita da 60 a 85 dBuV e da 0 a -20 dB per ogni singola conversione. Ideale per manutenzioni, upgrade di impianti monocavo o nuove installazioni centralizzate non realizzabili con multiswitch o fibra ottica, la modalità statica del dLNB è una soluzione efficace per hotel e strutture ricettive che vogliono offrire ai propri ospiti centinaia di canali stranieri su un solo cavo, utilizzando comuni decoder Sat FTA oppure TV con sintonizzatore DVB-S/S2 inte¬grato.

In modalità dinamica, il dLNB si comporta come un convertitore SCR con 24 frequenze utente per il collegamento di un massimo di 24 decoder compatibili con lo standard DiSEqC 2.0 EN50494 o EN5007. Il dLNB viene configurato e testato da Auriga con 30 transponder statici (26 Sky e 4 Tivùsat) adatti alla distribuzione centralizzata per il mercato italiano. In questo modo, il dLNB installato su una parabola, può essere collegato direttamente a una rete di distribuzione monocavo compatibile con i segnali IF (fino a 2150 MHz) e lavorare con amplificatori, par¬titori e derivatori già esistenti.

www.auriga.it

Pubblica i tuoi commenti