First Team: Juventus, ecco il trailer della docu-serie Netflix

First Team Juventus NetflixSi avvicina il debutto di First Team: Juventus, la docu-serie Netflix dedicata a una delle squadre di calcio con più tifosi nel mondo, la Juventus. Dal prossimo 16 febbraio i giocatori si mostreranno come non hanno mai fatto prima d’ora. La vita dentro e fuori dal campo, le vittorie e le sconfitte calcistiche, i traguardi e gli insuccessi personali. Il trailer reso disponibile da Netflix anticipa così l’arrivo della prima parte della serie, la seconda è prevista per l’estate (forse per vedere come si vive la parte finale del campionato…).

Ricordiamo che First Team: Juventus segue le storie dei protagonisti del club durante la stagione 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori, per catturare le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più amate al mondo.

I tifosi avranno accesso al “dietro le quinte” del club e si sentiranno più vicini che mai non solo alla squadra nel suo insieme, ma soprattutto ad alcuni dei più grandi protagonisti, come Alessandro Del Piero e a calciatori quali Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, il capitano Gianluigi Buffon e l’allenatore Massimiliano Allegri.

Nell’attesa del 16 febbraio ecco il trailer rilasciato da Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here