Su Infinity, un dicembre all’insegna dei film in 4K

Justice League inifnity 4k

Dicembre è il mese in cui tradizionalmente si può dedicare più tempo alla TV. Così, per i propri abbonati, Infinity ha deciso di riservare un’interessante e variegata offerta di titoli e generi disponibili in esclusiva in modalità 4K. A partire da Ocean’s 8, sequel della fortunata saga con protagonisti George Clooney e Bratt Pitt. In questo nuovo capitolo il testimone passa a Sandra Bullock, che interpreta la sorella di Danny Ocean, Debbie.

In 4K disponibile anche IT, il primo capitolo diretto da Andy Muschietti che porta sul grande schermo Pennywise, il clown assassino, direttamente dalla penna di Stephen King.
Un tuffo nella magia degli anni ’80 arriva con Ready Player One. Nel film di Steven Spielberg tratto dall’omonimo libro di Ernest Cline, il protagonista Wade Watts, e il suo alter ego Parzival, devono trovare gli easter egg che portano alla conquista di OASIS, la piattaforma virtuale in cui si sviluppano le interazioni sociali in un futuro non così lontano.

Ready Player One
Ready Player One

L'elenco dei titoli in 4K prosegue con Rampage: Furia animale basato sul popolare videogame degli anni ’80. Mentre in Shark - il primo squalo il 4K vi mostrerà le meraviglie dei visual effect con cui è stato riprodotto il Megalodonte, lo squalo protagonista del film, ritenuto estinto, ma di cui viene trovato un esemplare nel Pacifico. In Prendimi un gruppo di amici si ritrova ogni anno per giocare a “tag”. Quest’anno però il mese di gioco coincide con il matrimonio dell’unico amico rimasto ancora imbattuto.

Disponibile in 4K anche Crazy & Rich, pellicola che ha ricevuto due nomination al Golden Globe, una come miglior film musicale o commedia e una per Constance Wu, come miglior attrice di film musicali o commedie.
Lotte sociali, vendette, rivincite ma soprattutto amore. Questo e molto altro vi attenderà durante la visione di Crazy & Rich il cui sequel, basato sul secondo libro della trilogia, è già stato confermato ed è in produzione.

Crazy and rich
Crazy & rich

Gli amanti dei personaggi con superpoteri apprezzeranno particolarmente la versione 4K di Justice League, dove i supereroi DC si incontrano per la prima volta sul grande schermo. Da Wonder Woman a Batman, fino a Aquaman e Cyborg, tutti in attesa del grande ritorno, quello di Superman.

Infine, visibile in 4K anche Dunkirk, di Christopher Nolan. Il film racconta un epico episodio della seconda guerra mondiale: il salvataggio delle truppe inglesi da quelle tedesche avvenuto sulla costa nei pressi della città francese di Dunkirk.

Dunkirk
Dunkirk

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here