JPX-DM4 HD, videoproiettore Android firmato Jepssen

Videoproiettore Android Jepssen JPX-DM4

Il nuovo JPX-DM4 HD di Jepssen non è solo un videoproiettore Android da collegare a sorgenti esterne come decoder, Pc e player DVD/Blu-ray ma anche un vero e proprio sistema digitale multimediale, elegante e compatto (32,5×24,5×10,2 cm).

I pannelli HTPS LCD con matrice Full HD 1080p e retroilluminazione a Led RGB a lunga durata (50.000 ore) e basso consumo (solo 120 watt) assicurano immagini di grandi dimensioni (da 30 a 240 pollici), brillanti (contrasto dinamico fino a 140.000:1) e luminose (CLO/WLO 5.000 lumen) per la riproduzione di film, documentari, concerti musicali, eventi sportivi, video e foto personali anche in ambienti illuminati.

Grazie al box Tv Android 6.0.1 perfettamente integrato, dotato di CPU quad core a 64 bit (1,5 GHz), è possibile scaricare e visualizzare su schermi e pareti qualsiasi app compatibile (giochi, social media, siti web Flash/HTML5, mail, ecc.), gustarsi le migliaia di canali IPTV e i servizi VOD gratuiti e a pagamento come quelli di Mediaset, Rai, Netflix, Amazon, ecc.

Videoproiettore Android Jepssen JPX-DM4 HD

La connessione alla rete LAN domestica è assicurata dai moduli Ethernet e Wi-Fi ac (Dual Band) integrati. Il JPX-DM4 HD supporta anche qualsiasi periferica di gioco USB e wireless (anche Bluetooth), adotta la tecnologia Miracast per la visualizzazione senza fili dei contenuti di un dispositivo remoto (smartphone, tablet, notebook, ecc.). Supporta poi i contenuti multimediali nei formati più diffusi (MKV, MP4, TS, JPEG, PNG, ecc.), può essere collegato a chiavette e hard disk USB esterni e integra un sistema audio stereo da 10 watt complessivi.

La correzione digitale keystone e quella meccanica dell’obiettivo (lens shift verticale da -60% a +100%) semplificano il posizionamento del videoproiettore Android di Jepssen su tavolini, ripiani e a soffitto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here