Mediaplayer – Movie Cube con problemi di timer

Luglio 2011
Mi rivolgo a voi, estremamente competenti in merito, visto che da Emtec non riesco ad ottenere una risposta sul mediaplayer/decoder Movie Cube N150H. Non riesco a comprendere il motivo per il quale la programmazione di registrazione qualche volta funziona mentre altre volte no, nonostante faccia sempre la stessa procedura. Eventualmente potreste darmi un riferimento diretto affidabile in Emtec a cui rivolgermi?

Massimo P.

Gli sporadici malfunzionamenti in fase di programmazione delle registrazioni via timer dipendono quasi certamente da un “baco” del firmware. Per prima cosa deve verificare la versione installata nel suo esemplare e, se inferiore alla release 2.07 dell’8/12/2010, provvedere all’aggiornamento scaricando il file dal sito www.emtec-international.com/it-eu/node/2360.
Se il Movie Cube è già aggiornato o continua a non funzionare correttamente, può scaricare e consultare la guida alla risoluzione delle problematiche di questo modello ed all’aggiornamento firmware accessibile all’indirizzo www.emtec-international.com/sites/default/files/n150h_guida_risoluzione_problematiche_it.pdf, postare una richiesta in lingua inglese sul Movie Cube Forum http://emtec.mhdworld.com/ oppure contattare Dexxon Italia, società del gruppo Dexxon e proprietaria del brand Emtec, al numero telefonico 02 24303067.

Pubblica i tuoi commenti